Versamento per trasferimento/bonifico bancario – Nuova forma di pagamento

1) Un sistema di pagamento sicuro

 

É una forma comoda di realizzare pagamenti praticamente da qualsiasi parte del mondo, é necessario solo un telefono o un accesso alla tua banca online per poter realizzare il trasferimento/bonifico. Inoltre é un’ agevolazione per le persone che ancora non si fidano a comunicare i dati della carta di credito attraverso Internet.

2) Processo di prenotazione

Il processo di prenotazione in Hotelopia é lo stesso di sempre e senza alcun tipo di costo addizionale. L’unica differenza si presenta al momento di selezionare il metodo di pagamento dove dovrai scegliere trasferenza bancaria.


Per concludere la prenotazione ed effettuare il pagamento attraverso bonifico, dovrá chiamare il nostro call center al numero 902 430 419 che ti trasmetterà, per posta ellettronica, la documentazione necessaria perché tu possa effettuare il pagamento.


Una volta effettuato il bonifico bancario, dovrai inviarci la ricevuta di pagamento per posta elettronica e quando l’operazione sará convalidata da parte nostra, ti invieremo la conferma definitiva della tua prenotazione.


3) Stampa del voucher

Una volta verificato il bonifico ti invieremo la conferma definitiva della prenotazione all’indirizzo di posta elettronica inserito durante il processo di prenotazione.È obbligatorio presentare il voucher all’arrivo allo stabilimento di alloggio.

Accesso alla prenotazione

Puoi accedere alla tua prenotazione in qualsiasi momento attraverso la parte superiore destra della pagina web, introducendo il codice della prenotazione e l’indirizzo di posta ellettronica utilizzato durante il processo di prenotazione.In questa pagina puoi visualizzare la prenotazione, cancellarla o inviare di nuovo il voucher della prenotazione.

Per eventuali modifiche alla tua prenotazione, puoi contattare il nostro Centro di Attenzione al Cliente.

Domande frequenti

Posso accedere all’opzione di pagamento attraverso bonifico bancario per tutte le mie prenotazioni?

No, questa opzione di pagamento è disponibile solo per prenotazioni con un importo totale superiore a 600€.

Con quanto tempo di anticipo devo effettuare la prenotazione per poter pagare attraverso un bonifico?

La prenotazione dovrà effettuarsi con un minimo di 15 giorni di anticipo rispetto alla data del soggiorno. Il pagamento attraverso bonifico bancario può tardare fino a 72 ore per convalidarsi ed è per questo che raccomandiamo effettuare la prenotazione in anticipo per poterla processare senza problemi.

Posso accedere al pagamento attraverso bonifico per qualsiasi hotel e tariffa?

Il pagamento attraverso bonifico NON é disponibile nei seguenti casi:

  • Quando si è scelto “Pago in Hotel”
  • Quando la prenotazione incorre in costi di cancellazione a partire dal terzo giorno dalla data di prenotazione.
  • Quando la tariffa dell’ albergo sia “non rimborsabile”

Chi assume i costi di trasferimento bancario, nel caso in cui si apllichino?

Al momento di effettuare il pagamento della prenotazione, il cliente dovrá assumere i costi del trasferimento bancario/ bonifico, nel caso in cui ci siano.

In caso di cancellazione della prenotazione, Hotelopia assumirá i costi di trasferimento che si possano presentare al momento di effettuare la restituzione dell’importo.